Traccia corrente

Titolo

Artista


NOVITÀ MUSICALI – SECONDA SETTIMANA DI LUGLIO

Scritto da il Luglio 19, 2021

Seconda settimana del mese caratterizzata da 2 album, un remix internazionale e molte collaborazioni. Vediamo tutte le novità:

  1. DYNASTY” – TAINY, YANDEL
    È uscito nella giornata di venerdì per dare carica al fine settimana “DYNASTY” l’album in congiunto di Tainy e Yandel. 9 pezzi dal sound ovviamente reggaeton e due collaborazioni con Rauw Alejandro e lo statunitense SAINt JHN.

  1. DOCE 22” – LUÍSA SONZA
    Ha concluso la settimana musicale Luísa Sonza con il suo secondo album di studio dal titolo “DOCE 22”. L’artista brasiliana ha rilasciato proprio ieri la sua terza raccolta musicale composta da 14 canzoni tra le quali il singolo “MODO TURBO” che vanta la presenza di Anitta e Pabllo Vittar. Funk carioca, R&B e pop ispirato agli anni 2000 caratterizzano questo lavoro discografico.

  1. STIKIDE” – DENY K, KIKO EL CRAZY, JASMINE CARRISI
    Mercoledì vi avevamo parlato di “STIKIDE” il nuovo singolo di Deny K in collaborazione con Kiko el Crazy e Jasmine Carrisi uscito lunedì 12 luglio. Leggi l’articolo di mercoledì per scoprire di più!

  1. KESI REMIX” – CAMILO, SHAWN MENDES
    Camilo e Shawn Mendes hanno dato vita ad un remix internazionale: Colombia e Canada per “KESI”, amatissimo pezzo del cantante colombiano contenuto nell’album “Mis Manos” uscito lo scorso 5 marzo. Shawn Mendes ha dichiarato di aver proposto lui la collaborazione tramite Instagram dopo aver ascoltato la musica di Camilo. Il remix è stato realizzato in pochissimo tempo.

  1. DÍME” – YAHAÍRA PLASENCÍA
    Giovedì di salsa grazie alla talentuosissima Yahaira Plasencia che ha lanciato “Díme”.
    La riproduzione su altri siti è stata disattivata dal canale della cantante ma puoi guardare il video ufficiale cliccando qui!
  2. DON’T WAIT UP” – SHAKIRA
    Shakira è ufficialmente tornata venerdì dopo un lungo anno di silenzio musicale. La cantante colombiana in questi ultimi mesi si è molto dedicata alla realizzazione del prossimo album previsto per fine anno, ma intanto ci ha omaggiati del singolo “Don’t Wait Up”. Leggi l’articolo di venerdì per scoprire di più!

  1. ONLY ONE” – KHEA, JULIA MICHAELS, BECKY G, DI GENIUS
    Maxi collaborazione spanglish pop tra artisti emergenti e la big Becky G pubblicata sempre nella giornata di venerdì.

  1. COMERTE ENTERA” – CASPER MAGICO, JUHN, MIKY WOODZ, LYANNO
    Altra collaborazione ma questa volta reggaeton melodico sotto la produzione di Flow La Movie.

  1. MORENA” – CARLOS ARROYO, NICKY JAM, JEON
    Puramente reggaeton è invece quella che vede come protagonisti Carlos Arroyo, Nicky Jam e Jeon.

  1. SÚBELE EL VOLUMEN” – DADDY YANKEE, MYKE TOWERS, JHAY CORTEZ
    Come di consueto, il pezzo grosso è stato lasciato per ultimo. Daddy Yankee è al suo terzo singolo del 2021 con la nuova “Súbele el Volumen” in compagnia di Myke Towers e Jhay Cortez. Vecchia e nuova scuola si incontrano su un pezzo dal sound fresco e perfetto per l’estate. Come al solito king Daddy non ne sbaglia una.