Traccia corrente

Titolo

Artista


È FINALMENTE DISPONIBILE “JOSÉ”, IL NUOVO ALBUM DI J BALVIN

Scritto da il Settembre 10, 2021

Da oggi è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali “JOSÉ”, il nuovo album dell’icona reggaeton J Balvin.

La copertina ufficiale di “JOSÉ”.
The Copyright is believed to belong to
Kapital Music, Sueños Globales, Universal Music Group, Universal Music Latino and their graphic artist(s).

El niño de Medellín non si ferma mai e dopo numerosi impegni e a solo un anno di distanza da “Colores”, ha pubblicato il suo quinto lavoro discografico. (Senza considerare la raccolta in congiunto a Bad Bunny “Oasis”, ovviamente!)

Rivelato lo scorso 26 agosto, “JOSÉ” porta parte del nome del cantante colombiano che all’anagrafe si chiama José Álvaro Osorio Balvin. Scelta sicuramente azzeccata dopo averci lasciato conoscerlo da vicino con il docufilm pubblicato da Amazon.

 

In questo album J Balvin ha sperimentato molto con altre sonorità rispetto ai precedenti, addentrandosi in generi come dembow, house, R&B e pop, mantenendo ovviamente come linea principale il reggaeton.

 

JOSÉ” raccoglie 24 pezzi musicali di cui 9 usciti nel corso dei mesi tra 2020 e 2021, tra i quali i due tormentoni estivi “Qué Más Pues?” e “In Da Getto”.

Numerose le collaborazioni che fanno parte dell’album, alla realizzazione vi hanno partecipato: Sech, Yandel, Skrillex, Myke Towers, Jhay Cortez. Feid, Lennox, Ozuna, Tokischa, Maria Becerra, Jay Wheeler, Khalid, Karol G, Nicky Jam, Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy.

La tracklist ufficiale di “JOSÉ”.
The Copyright is believed to belong to
Kapital Music, Sueños Globales, Universal Music Group, Universal Music Latino and their graphic artist(s).

Di seguito l’album completo: