Traccia corrente

Titolo

Artista


NUOVE PERFORMANCE ANNUNCIATE PER I LATIN AMAs

Scritto da il Marzo 31, 2021

È sempre più vicina la sesta edizione de i Latin American Music Awards.

 

La cerimonia che si svolgerà il prossimo 15 aprile sarà piena di sorprese.

 

La scorsa settimana vi avevamo parlato di alcuni degli ospiti confermati per la serata, nomi come: Karol G, Ozuna, Nicky Jam, Carlos Vives e Maluma. (Clicca qui per leggerli tutti)

Se parte della scaletta svelata era già allettante, i nuovi artisti annunciati non sono da meno.

 

Innanzitutto è stato chiarito il dubbio riguardo Karol G: è confermato che porterà sul palco del BB&T Center il suo nuovo album KG0516 (Clicca qui per leggere l’articolo).

La cantante colombiana sarà infatti affiancata dall’artista emergente Mariah Angeliq sulle note di “El Makinon”.

 

Anche Maluma offrirà nella sua esibizione il suo ultimo lavoro discografico #7DJ. Lo vedremo insieme a Ziggy Marley in “Tonika”.

 

Come già sappiamo non saranno gli unici a rappresentare il genere urbano, vedremo anche: Pitbull, Wisin & Yandel, Manuel Turizo e Juhn. Quest’ultimo accompagnerà il già confermato Myke Towers sul singolo “Bandido”.

 

Dal Brasile -sempre sulla scia urban- sarà presente Anitta che oltre a portare con sé 2 nomination, si esibirà insieme alla cantante messicana Sofía Reyes. Le due avevano collaborato nel 2019 in “R.I.P.” insieme a Rita Ora.

 

Per quanto riguarda il latin pop tornerà Ricky Martin in compagnia di Carlos Vives, i quali un mese fa erano stati sorpresi girare un video insieme. Molto probabilmente si tratterà di una collaborazione inedita tra i due.

 

L’esibizione già confermata da tempo di David Bisbal in “Tears of Gold” vedrà partecipe anche la pluripremiata Carrie Underwood.

 

Altra collaborazione presente sarà quella di Carlos Rivera e Natanael Cano che si uniranno alla Banda MS de Sergio Lizárraga.

 

Infine ci sarà Juanes nominato nella categoria “Favorite Virtual Concert” per la quale a sceglierne il vincitore sarà una giuria speciale.

 

Alaina Castillo, Cami e Yendri saranno le artiste emergenti che parteciperanno alla cerimonia.