In EVENTI

Dopo una serie di concerti svolti sulla piattaforma videoludica che hanno visto come protagonisti artisti di fama internazionale, finalmente il 31 ottobre 2020 vi sarà un latino ad animare i numerosi giocatori di Fortnite.

Il video game dopo aver iniziato nel 2018 la lunga lista di eventi particolari per variare la modalità di gioco, ha introdotto quest’anno una serie di concerti sul proprio palco virtuale.

Luci, effetti speciali, colori e tridimensionalismo hanno caratterizzato le precedenti esibizioni, prima tra tutte quella di Travis Scott svoltasi il dal 23 al 25 aprile 2020 seguita da più di 10milioni di spettatori da tutto il mondo.

Dopo il grande successo del primo concerto live videoludico è partita una vera e propria manifestazione musicale, una sorta di festival online vista la cancellazione di numerosissimi eventi dovuta all’emergenza da Covid-19.

Ma chi sarà lo special guest dell’evento della festa più spaventosa e divertente Halloween? La risposta è il colombiano J Balvin.

Pare proprio che il 2020 sia l’anno fortunato per la sua carriera nonostante l’annullamento dei vari eventi che avrebbe dovuto svolgere, el niño de Medellín continua ad incassare ondate di successo: a marzo l’uscita del quinto album in studio “Colores“, ad aprile il debutto sul grande schermo in “Trolls World Tour“, nello stesso mese l’apparizione nel progetto “One World: Together At Home” e di recente la collaborazione con la nota catena di fast food McDonald’s.

In questa occasione sarà nello specifico il protagonista dell’evento a tema Halloween “Fortnitemares“, iniziato il 21 ottobre e che terminerà il 3 novembre.

La festa online sarà visibile il 1 novembre alle ore 3:00 italiane sul palco principale di Party Reale. Le repliche si potranno recuperare nell stessa giornata alle ore 19:00 oppure alle ore 23:59 sull’app di videochat Houseparty.

Inoltre in occasione di questo evento dal 25 al 31 ottobre vi sarà l’isola “La Familia” da poter visitare con minigiochi a tema dell’ultimo album di J Balvin e costumi speciali ispirati a lui.

Articoli Consigliati
0